APPUNTAMENTI FONDAZIONE MAGO SALES ONLUS NOVEMBRE E DICEMBRE

13 Novembre 2017 20:30 - 22:46

APPUNTAMENTI FONDAZIONE MAGO SALES ONLU

Lunedì 13 Novembre ore 20,30

clip_image004.jpgCena con Spettacolo presso la trattoria Il Mulino, via Balegno 2 – Rivalta Torinese, con i maghi MARCO AIMONE, KAPPA, POLÌ E ALTRI. L’evento è organizzato dalla Fondazione Mago Sales al fine di raccogliere fondi per L’OPERA DI SUOR MARCHESE in Benin (progetto per il recupero delle ragazze liberate dalla schiavitù).

Menu euro 30... oltre... nessun limite alla generosità! L'intero ricavato (cena e generose offerte) sarà devoluto alla causa. Vi aspettiamo numerosi. Prenotazione: Tel 360 480902

Domenica 26 Novembre ore 15,30

clip_image006.jpgSpettacolo di magia per bambini a Cornate d’Adda (MB) presso Oratorio, cine teatro ARS con MAGO SALES, ALAN (il mago di Gardaland) e ALTRI. Don silvio celebrerà la Santa Messa alle ore 10,30 nella chiesa parrocchiale.

Venerdì 8 Dicembre - a Fossano

clip_image008.jpgGiornata disarmo dei bambini

Ore 10,30: Santa Messa in Santa Maria del Salice

Ore 15: in via Roma: raccolta armi giocattolo e disegni sulla pace in cambio di una bacchetta magica. Spettacoli di MAGO SALES, TRABUK, CLOWN ARTURO, BEPPE BRONDINO E ALTRI.

Partecipazione libera e, mi auguro, numerosa

Per altri appuntamenti con Mago Sales consultate il sito www.sales.it o www.museodellamagia.it

Altre date

• 13 Novembre 2017 20:30 - 22:46