PROPOSTA 2016 PER GRUPPI ESTATE RAGAZZI

9 Aprile 2016 01:37

MUSEO DELLA MAGIA CHERASCO

PROPOSTA 2016 PER GRUPPI ESTATE RAGAZZI

UN’INTERA GIORNATA CON IL MAGO SALES PER UNA ESPERIENZA DIVERTENTE E ALTAMENTE EDUCATIVA

LA NOSTRA PROPOSTA

Proponiamo un’intera giornata

Mattino: arrivo e sistemazione nelle sale dell’oratorio (sale e cortile per pranzo al sacco). Visita guidata al museo (a gruppi di 25/30 ragazzi, a distanza di 15 minuti uno dall’altro) Durata di ogni visita: 1 ora e 10/20 minuti.

Pausa pranzo: nei saloni dell’oratorio o in cortile. Ambienti molto ampi con giochi da tavolo.

Pomeriggio (circa ore 14,00) Spettacolo nel teatro del museo con il mago Sales o con uno dei suoi allievi e laboratorio di magia (verranno dimostrati e insegnati alcuni facili giochi di prestigio).

Nota importante: possibilità di accesso in tutti i locali per disabili in carrozzina.

Sono aperte le iscrizioni

COSTI

Per venire incontro alle vostre spese extra, abbiamo pensato di ridurre i costi di ingresso al museo a:

Per l’intera giornata, secondo la nostra proposta

8,00 € a testa per gruppi superiori ai 50 ragazzi

9,00 € a testa per gruppi inferiori a 50 ragazzi

Accompagnatori: ingresso gratuito ( uno su 10).

Verrà rilasciata ricevuta fiscale o fattura

Museo della magia

Via Cavour, 35 – 12062 Cherasco (Cn)

Info. www.museodellamagia.it