Smilab Show 6° edizione

logo smilab okus
  8 Settembre 2013 12:00

Cherasco, Italia

La fondazione mago Sales con il museo della magia di Cherasco organizza
a Cherasco (Cn)
Smilab Show 6° edizione
domenica 8 settembre 2013

Programma

Ore 12 Santa Messa con don Silvio, mago Sales, nel cortile del museo della magia.
Ore 15.00 Magia nella strada di gruppi appartenenti a Magiciens Sans Frontieres, nella piazza del municipio
Ore 17.30 Gran Galà della Magia Smilab show 6° edizione presso Arco Belvedere
con
Gabriele Gentile
Sergio Brasca
Mago Fax
Alberto Giorgi e Laura

Alex Bastiani
Presenta Walter Rolfo

Ospite d'onore SILVAN

La manifestazione è organizzata dalla Fondazione Mago Sales, in collaborazione con il Museo della Magia di Cherasco
Nella giornata è possibile visitare il Museo della Magia.

Durante l’intera manifestazione verranno raccolte offerte per l’emergenza “Corno d’Africa”; Costruzione di cisterne per l’acqua nel nord del Kenya. Tre paesi in Africa Orientale sono oggi colpiti dalla peggiore siccità registrata negli ultimi 60 anni. L’Etiopia, la Somalia, il Kenya si trovano infatti a fronteggiare una crisi che riguarda 12.4 milioni di persone.

Aiutare chi soffre, soprattutto i bambini, è una magia, una grande magia… UNA MAGIA PER LA VITA… Nessuno si può ritenere così povero da non poterlo fare

La manifestazione rientra nei festeggiamenti in occasione dei 40 anni di sacerdozio e 50 anni di allegra magia di don Silvio, mago Sales, che si svolgeranno a Novello, paese natale di don Silvio.

• 8 Settembre 2013 12:00